Valori e principi aziendali:
qualità,
innovazione,
correttezza,
onestà,
crescita sostenibile,
eccellenza,
tecnologie esclusive,
nuove sfide.

Profilo

Colussi Ermes è leader di mercato nella produzione di impianti di lavaggio per l’industria alimentare con oltre 4.000 impianti realizzati.

Un marchio importante, capace di distinguersi per la propria metodologia produttiva fin dai primi anni ’70. Quarant’anni di esperienza diretta, ricerca e acquisizione di know how che hanno consentito all’azienda di coprire, attraverso la propria offerta, diversi settori di mercato in aggiunta a quello alimentare: dall’ambito farmaceutico all’ospedaliero, dal chimico all’industriale, fino all’automotive.

La flessibilità produttiva e l’orientamento alla qualità hanno portato Colussi Ermes al raggiungimento di traguardi importanti, che si sono concretizzati con la realizzazione di prodotti dalle performance elevate, sicure, affidabili e in linea con le esigenze della propria clientela. Un marchio moderno, dinamico, veloce nell’interpretare un mercato in continua evoluzione.
Innovazione ed organizzazione per garantire competitività, flessibilità e qualità all’insegna del rispetto dell’ambiente.

La mission Colussi consiste nel cogliere le reali necessità di ogni singolo cliente, affiancandolo attraverso un processo di conoscenza e consulenza. Proporre soluzioni e sistemi innovativi per il lavaggio industriale che sappiano migliorare la qualità e le condizioni del lavoro di ogni utilizzatore e che rappresentino una concreta fonte di risparmio idrico, energetico e chimico.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni