Tutte le macchine e gli impianti Colussi Ermes sono costantemente sottoposti a controlli di qualità molto rigorosi, volti a migliorare le prestazioni e l'affidabilità.

Qualità

Scegliere COLUSSI ERMES significa affidarsi ad un’azienda che associa l’esperienza acquisita nel corso degli anni allo stato dell’arte della tecnologia, per migliorare la qualità del vostro lavoro. Tutte gli impianti e i sistemi COLUSSI ERMES sono sottoposti a controlli di qualità molto rigorosi, allo scopo di potenziarne le performance e l’affidabilità. Per questo motivo i nostri prodotti sono costantemente sottoposti a ispezioni e test, che costituiscono parte integrante del nostro processo produttivo.

I nostri ispettori del QA si avvalgono di strumenti e attrezzature tecnologicamente avanzati per eseguire queste procedure, che sono state sviluppate appositamente per le nostre macchine allo scopo di assicurarne scrupolosità ed efficienza. Lo staff caratterizzato da grande e specifica competenza, la tecnologia innovativa adottata e i materiali estremamente sicuri impiegati da COLUSSI ERMES garantiscono la massima funzionalità e durata.

Particolare attenzione è dedicata alla prevenzione degli infortuni e alla sicurezza, in ottemperanza alle leggi internazionali in materia.
Speciali strumenti forniscono un’accurata tracciabilità del processo e la conformità dei risultati alle norme HACCP.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni