Le ultime notizie dal mondo Colussi Ermes

25.06.2021

Le asciuga cassette a centrifuga Colussi Ermes garantiscono velocità e perfetta asciugatura fino a 4200 casse/ora

Anni di innovazione hanno portato la Colussi Ermes alla creazione della potente centrifuga asciuga cassette “super-compatta” – una macchina che unisce grande capacità di asciugatura e ingombro minimo. Molti di questi sistemi di asciugatura centrifuga sono già stati installati da Colussi in tutto il mondo. Colussi ha ottenuto un risultato notevole, aiutando molte imprese a ridurre il loro impatto ambientale diminuendo significativamente i fabbisogni energetici e garantendo l’asciugatura perfetta di tutti i tipi di cassette, rigide o abbattibili, e dei pallet.
I nostri sistemi di asciugatura centrifuga permettono di risparmiare oltre il 90% di energia garantendo al tempo stesso un eccellente risultato finale.
Il sistema di asciugatura centrifugo migliora il livello di igiene sul posto di lavoro e limita il bisogno di deumidificazione e condizionamento dell’ambiente, riducendo quindi, indirettamente, anche i consumi.
Un ulteriore vantaggio è dato dal livello di rumorosità basso che migliora il benessere sia degli operatori che delle aziende nella loro sfida quotidiana per raggiungere condizioni di lavoro sempre più confortevoli.
Con una capacità che varia dai 1200 ai 4200 pezzi/ora, siamo capaci di soddisfare tutte le esigenze del settore industriale. La centrifuga è disponibile nella versione a singolo o doppio rotore e in pochi secondi l’unità della Colussi Ermes assicura la perfetta asciugatura con un basso consumo energetico.
Il sistema di asciugatura centrifuga Colussi Ermes può essere aggiunto a linee esistenti o nuove: nella sua progettazione è stata posta particolare attenzione all’ingombro in modo che possa essere installata anche in spazi molto ristretti.
Anche se avete spazio ridotto e poco tempo, potete comunque ottenere una grande capacità di asciugatura e un enorme risparmio energetico con le Centrifughe Colussi Ermes.
Guardate il video per vederla in funzione!


Tutte le news

Nel pieno rispetto delle norme in vigore per il COVID-19, Colussi ha adottato tutte le misure necessarie per affrontare l'emergenza, a tutela dei nostri Clienti/Fornitori, del nostro personale e di chiunque interagisca con la nostra azienda.
Siamo impegnati quotidianamente nel garantire il livello di servizio abituale.. OK
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni